Sta per cominciare l’ennesimo episodio della sfida tra Wout van Aert e Mathieu van der Poel. Oggi, martedì 5 gennaio, i due saranno protagonisti del cross di Koksijde, valevole per la classifica a tempi dell’X2O Trofee. Dopo la sfida mancata a Herentals a causa della foratura che ha rallentato il belga permettendo al neerlandese di andare a prendersi la vittoria, i due oggi regaleranno, quindi, ancora grande spettacolo. Non sarà presente, invece, il campione del mondo Tom Pidcock. Attesi al via della prova che scatterà alle 15 ci sono, poi, tra gli altri, pure Eli Iserbyt, Lars van der Haar e Laurens Sweeck.
Grande attesa anche per la prova femminile delle 13:45. Oggi ci sarà, infatti, il ritorno alle gare della campionessa del mondo Marianne Vos (Jumbo-Visma) che sfiderà la nuova compagna di squadra Fem van Empel. Attenzione poi anche a Shirin Van Anrooij, ultimamente apparsa molto in forma, e a Lucina Brand.
X2O Trofee, Laurens Sweeck ha la meglio al termine di una gara incerta e combattuta
9 Febbraio 2025, 15:00
Guida Calendario e Risultati Ciclocross 2024/2025 (Coppa del Mondo, Superprestige, X2O Trofee, Exact Cross, Europei, Mondiali, Campionati Nazionali)
9 Febbraio 2025, 14:32
X2O Trofee, Lucinda Brand piega Inge Van Der Heijden allo sprint – 8ª Sara Casasola
4 Febbraio 2025, 9:50
Visma | Lease a Bike, Wout Van Aert: “Se vinco Fiandre e Roubaix mi prendo una vacanza fino a fine anno”. E sul Giro: “Voglio indossare la Maglia Rosa”